Edizione 2021

A causa delle norme relative all’emergenza Covid-19, anche quest’anno il Pellegrinaggio del 7 settembre, vigilia della Natività di Maria, NON POTRÀ ESSERE SVOLTO.

Come lo scorso anno, un gruppetto di poche persone farà comunque il pellegrinaggio e porterà in cammino le intenzioni di tutti. È infatti possibile lasciare la propria intenzione di preghiera compilando il form.

Il pellegrinaggio finirà con un gesto di preghiera presieduto dal nostro Arcivescovo Card. Giuseppe Betori alle 21 all’interno della SS.Annunziata. È possibile prenotarsi per entrare in chiesa compilando il form.

IMPORTANTE: PER ENTRARE IN BASILICA SARÀ NECESSARIO ESIBIRE IL GREEN PASS (o l’esito di un tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti al gesto).

Chi non riesce ad entrare potrà comunque seguire la preghiera che sarà trasmessa in streaming sul canale YouTube dell’Associazione In Cammino.

Chiediamo insieme al Signore che arrivi presto la fine della pandemia, affinché il prossimo anno si possa camminare di nuovo tutti insieme.